Tessuto Cooler per guanciali e materassi

Il sonno è essenziale per una vita sana. Al fine di mantenere la giusta temperatura ed assicurare all’utente un sonno fresco e rigenerante realizziamo un rivestimento che si adatta al meglio a questa esigenza. Stiamo parlando del Cooler, un prodotto realizzato con l’utilizzo di un tessuto innovativo che ha la capacità di mantenere costantemente fresche le parti del corpo in contatto con esso.

Le federe e fodere Cooler presentano le seguenti caratteristiche:

Hanno un alto valore di assorbimento termico, favorendo così una temperatura ottimale durante il sonno.

Forniscono un ambiente di comfort termico durante il sonno grazie alla permeabilità al vapore acqueo, evitando l’eccessiva sudorazione.

Grazie allo speciale tessuto Cooler, i cuscini ed i materassi risulteranno essere particolarmente freschi e rigeneranti anche durante le notti estive più afose, in cui solitamente risulta difficile prendere sonno a causa del caldo. Fortunatamente oggi questo problema può essere combattuto, o per lo meno alleviato, utilizzando le federe o fodere Cooler sui propri guanciali e materassi di casa.

Rapporti di prova sul tessuto fresco per materassi Cooler

La tecnologia Cooler testata in diversi laboratori universitari internazionali accreditati, ha testato l’effettivo abbassamento della temperatura della pelle di 1.3 °C in confronto ad altri tessuti in poliestere.

Il tessuto è sfoderabile, anallergico e lavabile in lavatrice.

Scopri di più sul sonno e il dormire bene